Nuova RoofOn Multi

11/2018

La nuova saldatrice RoofOn Multi è l’ultima nata in casa BAK.

Si tratta di una saldatrice ad aria calda per manti impermeabilizzanti quali PVC, TPO, poliolefine ecc... Un innovativo sistema di spostamento delle ruote a rulli 

permette di effettuare saldature a sovrapposizione da 40mm di larghezza in prossimità di pareti o bordi e di lavorare molto agevolmente in strutture quali vasche di contenimento o piscine, rendendo questa macchina estremamente versatile. 

Le sue dimensioni contenute, unite ad una struttura molto robusta, con i suoi 21 kg di peso, consentono operazioni di saldatura in condizioni di spazi angusti, presenza di muretti o pareti, senza compromettere la velocità di esecuzione (fino a 6 m/min.) e la qualità della saldatura completamente senza grinze o piegature indesiderate. Una vera tuttofare sui tetti o nella realizzazione delle piscine. I controlli sono tutti digitali, dalla regolazione della temperatura a quella della velocità di avanzamento.

Come sempre i nostri servizi di noleggio, noleggio a lungo termine, assistenza tecnica e consulenza in cantiere sono a vostra disposizione così come il nostro team per orientarvi nella scelta più idonea alle vostre esigenze.

Nuova RoofOn Multi Nuova RoofOn Multi

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top