Nuova RoofOn Multi

11/2018
Nuova RoofOn Multi

La nuova saldatrice RoofOn Multi è l’ultima nata in casa BAK.

Si tratta di una saldatrice ad aria calda per manti impermeabilizzanti quali PVC, TPO, poliolefine ecc... Un innovativo sistema di spostamento delle ruote a rulli

permette di effettuare saldature a sovrapposizione da 40mm di larghezza in prossimità di pareti o bordi e di lavorare molto agevolmente in strutture quali vasche di contenimento o piscine, rendendo questa macchina estremamente versatile. 

Le sue dimensioni contenute, unite ad una struttura molto robusta, con i suoi 21 kg di peso, consentono operazioni di saldatura in condizioni di spazi angusti, presenza di muretti o pareti, senza compromettere la velocità di esecuzione (fino a 6 m/min.) e la qualità della saldatura completamente senza grinze o piegature indesiderate. Una vera tuttofare sui tetti o nella realizzazione delle piscine. I controlli sono tutti digitali, dalla regolazione della temperatura a quella della velocità di avanzamento.

Come sempre i nostri servizi di noleggio, noleggio a lungo termine, assistenza tecnica e consulenza in cantiere sono a vostra disposizione così come il nostro team per orientarvi nella scelta più idonea alle vostre esigenze.

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top