Asciugatore professionale per stampa tampografica

02/2018

Chi si occupa di stampa tampografica su particolari oggetti o materiali conosce sicuramente l’importanza di un processo efficiente di asciugatura ad aria calda a fine linea o bordo macchina.

Arical Srl distribuisce in Italia sistemi elettrici per la generazione di aria calda a fini industriali marchiati BAK AG, solida azienda svizzera con anni di esperienza nel settore. Nello specifico, Arical dispone di un dispositivo denominato Compact, idoneo al funzionamento continuo e dotato di particolari caratteristiche come elevata silenziosità e durabilità nel tempo. Compact è disponibile con due tipi di alimentazione elettrica (230V o 400V) e due tipi di potenza (3400W o 4700W), con la possibilità di regolare elettronicamente sia la temperatura (max 650°C), sia il flusso d’aria. La capacità di regolazione in continuo di questi parametri consente all’utente di effettuare processi di asciugatura su qualunque tipo di materiale in totale sicurezza.

Se la vostra azienda fa uso di macchine tampografiche o si occupa della loro costruzione, contattateci e saremo in grado di offrirvi tutta la consulenza necessaria e la possibilità di testare il nostro apparecchio direttamente sui vostri prodotti.

Asciugatore professionale per stampa tampografica

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top